• Abiti da donna eleganti a Napoli

    Tante proposte per tutte le fasce di prezzo e realizzate con i tessuti più pregiati

    Gli ambienti raffinati della boutique sono il luogo ideale dove scegliere i migliori abiti da donna eleganti a Napoli. L’attenzione per le materie prime della più alta qualità, per i tagli di maggior pregio, per i dettagli in grado di dare il tocco finale a qualsiasi look rendono la scelta di abiti, vestiti e accessori di ogni tipo presso il negozio partenopeo un vero piacere, una continua scoperta in un settore affascinante e ricco di sorprese come quello dell’abbigliamento di pregio. I migliori marchi dell’abbigliamento da donna, sia italiani che internazionali, danno vita a un catalogo dove la parola d’ordine e il filo conduttore è la qualità: proposte che si adattano allo stile di ogni donna di qualsiasi età, offrendole abiti che valorizzino la sua naturale bellezza nel migliore dei modi, con la maestria e la sapienza che solo i massimi esperti di abbigliamento sono in grado di conferire ai propri abiti e alle combinazioni più intriganti. 


    Presso la boutique opera uno staff competente e altamente professionale, il cui obiettivo principale è far sì che la cliente possa sempre uscire dalla boutique pienamente soddisfatta: per questo è a piena disposizione del cliente per qualsiasi informazione, per un consiglio, per chiarire un dubbio o una perplessità, con garbo, cortesia e attenzione alle necessità di ogni acquirente. 

    Per questo con il passare degli anni tra le clienti della boutique e l’attività diretta dalla signora Roberta Allinoro si è creato un rapporto di fiducia. Il negozio infatti è visitato da chi cerca l’abbigliamento per sé e ha bisogno di qualche consiglio per creare un nuovo look o per valorizzare con un accessorio di pregio i propri abiti preferiti ma i clienti scelgono lo store anche per comprare un regalo, sicuri di trovare sempre attenzione, competenza e alta professionalità. 

    Una passione sincera per il proprio lavoro anima il personale del negozio, eredità della cultura del cliente prima di tutto che negli ottant’anni di storia della boutique ha segnato in modo indelebile il modo di intendere questa professione.

  • Una scelta di prodotti realizzati con i migliori materiali e con una attenzione al dettaglio perfetta

    Tra i vari marchi spiccano quelli del gruppo Fuego

    Per quanto riguarda gli abiti da donna eleganti a Napoli presso la boutique le proposte sono varie e tutte molto interessanti, con marche di grande qualità che permettono a qualsiasi donna di dare vita a un look elegante e raffinato senza spendere cifre elevate. Tra i brand presenti in negozio, c’è il celebre marchio francese Fuego Woman, un’autentica garanzia in tutta Europa: queste linee, che fanno parte del brand fondato nel 1980 a Marsiglia, hanno subito riscosso un successo immediato nel campo dell’abbigliamento femminile, e una grande rete di distribuzione ha contribuito a rendere celebre in tutto il mondo il nome Fuego. 


    Con più di 500 negozi in Francia e 600 all’estero, Fuego Woman è sinonimo di stile, di qualità, di attenzione al dettaglio, dall’Europa occidentale alla Russia, dagli Stati Uniti al Giappone. Si tratta di uno stile unico, originale, ideale per le donne che vogliono distinguersi e sedurre ma sempre con buon gusto e con capi di grande bellezza e durata nel tempo. Sono i colori del Mediterraneo, con la loro vivacità, la loro forza, la loro passione, ad animare i capi firmati Fuego Woman: “fuego”, fuoco, per una serie di linee di alta classe realizzate con i migliori tessuti disponibili e con una cura artigianale dei più piccoli particolari. 


    Proprio a Napoli, una delle città più importanti di tutto il Mediterraneo, la boutique Allinoro ha scelto questo brand per vestire le sue clienti, con stampati che vengono creati da un gruppo di esperti stilisti e una notevole armonia di forme e di colori, sia per i modelli più semplici che per quelli più sofisticati. Con la linea Fuego Woman è possibile vestire qualsiasi donna sia per la vita di tutti i giorni che per il lavoro o per occasioni speciali di qualsiasi tipo, sempre facendo valere la propria attenzione al dettaglio e ai desideri della clientela. 

    Oggi Fuego Woman è una garanzia vera nel campo del prêt-à-porter, per collezioni che riassumono su di sé alcuni dei valori fondamentali che, da oltre ottant’anni, questa boutique ha scelto come ispirazione personale: lo stile, l’eleganza, la qualità. Tra i capi più apprezzati di questo marchio ci sono sicuramente le maglie, disponibili in una grande quantità di versioni differenti e realizzate con materiali di alto pregio, per un risultato di grande impatto in ogni outfit. 

    Ricami, accessori, stampati: ecco i valori aggiunti che non hanno fatto altro se non migliorare il successo e la reputazione di un brand che non accenna a fermare la sua crescita, per la gioia di tutte le donne che amano i prodotti eleganti e raffinati.


  • Proposte anche per la donna curvy

    Oltre a Fuego Woman, tra gli altri brand disponibili presso la boutique Allinoro ce n’è un altro del gruppo Fuego, Fuegolita, rivolto in questo caso alla donna curvy ma trendy. Come con i capi Fuego, è il mix unico tra stile francese e italiano a dare vita a prodotti che non mancano mai di valorizzare ogni donna, anche chi ha forme più morbide rispetto agli standard, spesso davvero eccessivi, imposti da una moda lontana dalle esigenze quotidiane di una donna. Abiti per donne curvy, dalla 44 alla 52, realizzati con estrema cura per ogni dettaglio, a partire dal 2005, quando questo marchio ha cominciato ad affermarsi e a riscuotere molto successo per la sua idea di donna dalle forme morbide ma sempre elegantissima, con sensualità e per valorizzare al meglio la propria femminilità, il tutto con il grande piacere di sentirsi a proprio agio in ogni look creato anche con la consulenza preziosa dello staff del negozio. Non mancano poi le proposte Ananke, il marchio più recente del gruppo Fuego, dirette in questo caso a chi ama uno stile giovane, trendy e ricco di colore, con proposte dalla taglia 38 fino alla 52. 


    I prodotti Fuego hanno continuato negli anni a riscuotere un successo notevole e oggi continuano a stupire per il loro unico mix di qualità, convenienza e attenzione al dettaglio: lana merino e cashmere sono solo due tra i tanti tessuti di qualità che danno vita a questi capi belli e sempre comodi, adatti per ogni stagione e in grado di valorizzare ed evidenziare le caratteristiche di ogni cliente, ma a colpire sono spesso i motivi figurativi, molto originali e particolari, in particolare nelle collezioni più recenti: uccelli stilizzati, lustrini, perline, piume ricamate ma anche tinte unite per capi che sanno sempre distinguersi con un grande gusto e senso dell’equilibrio. 

    Per chi vuole vestirsi con articoli di tendenza, i prodotti del gruppo Fuego, quindi anche Fuegolita e Ananke, sono una vera garanzia: lusso e bellezza a prezzi molto convenienti per tutti.

  • Collezioni di alta qualità

    L’esperienza della signora Allinoro aiuta a trovare sempre il capo giusto per ogni situazione

    Oltre al gruppo Fuego, le proposte per le clienti di ogni tipo – signore e ragazze, taglie morbide e taglie 38 e 40 – sono molteplici, e il filo conduttore è l’alta qualità. Non mancano altri nomi, come Federica R., che hanno saputo affermarsi nel mondo della moda per la qualità del proprio catalogo, ma in genere l’attenzione che la titolare della boutique, la signora Roberta Allinoro, dedica al suo catalogo è uno dei motivi per cui qui si possono trovare sempre e solo proposte di raffinata eleganza. 


    L'esperienza pregressa della signora Allinoro e la conoscenza profonda di questo settore, unite a un gusto naturale e al talento mostrato nel saper valorizzare al meglio le proprie clienti, permette al negozio di offrire proposte che sanno stupire per il loro valore aggiunto, con un’attenzione che non tramonta mai per la qualità dei tessuti, per la bellezza dei tagli, per le ultime novità in fatto di moda, fuggendo le tendenze troppo effimere ma senza volgere soltanto uno sguardo al passato.