• Allinoro Boutique a Napoli

    Un indirizzo di qualità per chi cerca proposte di grande eleganza

    Allinoro Boutique a Napoli è un nome molto noto in città perché si tratta di un’autentica bottega storica, che sa ben portare su di sé tutta l’eleganza e la raffinatezza di una tradizione che viene da lontano. Fu il nonno dell’attuale titolare a dare vita a questo negozio, tramando poi di padre in figlia fino ai giorni nostri. Dal 1932 a oggi, la boutique ha saputo affermarsi come un indirizzo di grande qualità per l’abbigliamento rivolto a ragazze a signore, con marchi affermati e di gusto, accuratamente selezionati dall’attuale titolare, la signora Roberta Allinoro, che dal 2002 tiene le redini di questa attività ma che vanta anche un’esperienza pregressa nella boutique di 25 anni.


    Il negozio si trova nel cuore di Napoli, vicino a Piazza Dante. L’ambiente della Allinoro Boutique a Napoli è grande e accogliente e vanta un confortevole salottino ed è arricchito da poltrone molto comode, oltre a tappeti e a cabine per la prova degli abiti. Tra i punti di forza del negozio, la cortesia e la disponibilità nei confronti dei clienti, spiccano poiché sono sempre presenti tanto da essere caratteristiche distintive di questa attività.

    Allinoro Boutique a Napoli offre un’ampia gamma di prodotti sempre di alta qualità per le sue clienti. Tra i brand principali ci sono marchi come la francese Fuego Woman, Fuegolita, Ananke e Federica R., mentre per quanto riguarda gli accessori è possibile scegliere per il proprio outfit tra borse, pochette, portafogli, stole, sciarpe e cinture, oltre a gioielli come quelli firmati Mimì-Muà a Firenze. Tante sono le proposte per look sia classici che moderni, anche con un ottimo rapporto qualità-prezzo a portata di tutti i clienti.


    Gli orari rispettati da Allinoro Boutique a Napoli si differenziano tra periodo estivo e periodo invernale. Nel primo caso, la boutique è aperta dalle 9.40 del mattino fino alle 13.30, e dalle 16.30 fino alle 20.00; nel periodo invernale, invece, è possibile avvalersi dell’ampia scelta di proposte del negozio dalle 9.40 fino alle 13.30 e a dalle 16.00 fino alle 20.00. 

    I mezzi di pagamento accettati dal negozio sono i contanti e le carte di credito.